
Fondo perduto
per MICROIMPRESE e PMI
La Camera di Commercio di Trento ha pubblicato il Bando ESG e Digitale 2023 che supporta con un contributo a fondo perduto del 70% le micro, piccole e medie imprese con l’obiettivo di promuovere l’innovazione tecnologica e della sostenibilità ESG.
L'obiettivo è di favorire i processi di innovazione delle imprese operanti in qualsiasi settore che vogliono presentarsi al mercato attuale valorizzando al meglio i propri prodotti e/o servizi.
I voucher possono essere impiegati per le prestazioni specialistiche erogate da da agenzie di comunicazione sulla base di un contratto specifico.
Oggi, tutte le piccole e medie imprese del territorio italiano si muovono in un mercato sempre più competitivo e caratterizzato da cambiamenti continui. I voucher messi a disposizione dal Mise sono il primo passo per operare un cambiamento efficace.
N.B.: Non possono beneficiare del contributo le imprese risultate già beneficiarie di precedenti contributi, promossi dalla Camera di Commercio I.A.A. di Trento, per il medesimo intervento.
